Prestiti Personali e Cessioni del 5° dello stipendio

I prestiti e le cessioni del 5° dello stipendio può celare usura e spese non dovute!

Il prestito personale (anche sotto cessione del quinto dello stipendio) può essere vincolato a condizioni non vantaggiose per il cliente che lo sottoscrive, normalmente in stato di necessità (che nel caso delle cessioni del 5° viene privato di una parte importante del proprio stipendio) e che non riesce a verificarne le effettive condizioni applicate. Spese non dovute, assicurazioni, mancato rispetto delle condizioni pattuite sono solo alcune delle irregolarità che si possono riscontrare.

spese non dovute per prestiti e cessione del 5 dello stipendio
NESSUN TIPO DI RISCHIO!
Nessun cliente di Nexure Consulting ha mai ricevuto richieste di rientro (o altri tipi di ritorsione) da parte di banche, istituti di credito…!

Intraprendere un’attività di analisi e rivendicazione è assolutamente sicura e non comporta alcun tipo di rischio.
E’ un tuo diritto e comporta solo vantaggi.

Nessuna richiesta di rientro, nessuna segnalazione in centrale rischi, nessuna “banca dati segreta” a disposizione delle banche che segnali l’azione intrapresa: nessun tipo di attività di ritorsione!

Precisione!

L’analisi del prestito personale (o cessione del quinto dello stipendio) è totalmente gratuita e determina con precisione l’ammontare degli importi rivendicabili a termini di legge. Nessun bluff al momento dell’eventuale rivendicazione, nessuna brutta sorpresa… se l’ammontare del rivendicabile sarà esiguo, te lo diremo immediatamente.

 

Nessun contatto con la banca!

Nessuna banca, istituto di credito, società finanziaria, operatore del credito saprà mai che stai effettuando questa verifica. E’ il tuo prestito personale (o cessione del quinto dello stipendio) ed è un tuo diritto verificarne il corretto funzionamento.

I professionisti di Nexure Consulting e i suoi legali, affiancano l’imprenditore (anche dal punto di vista psicologico), gestendo ogni contatto con la controparte in ogni momento del rapporto.

 

Anche su prestiti già estinti!

La legge permette di procedere anche su prestito personale (o cessione del quinto dello stipendio) già estinti da non più di 10 anni, a prescindere dalla loro data di apertura.

Ad es. un prestito aperto nel 2002 e chiuso nel 2012 è analizzabile e rivendicabile per tutti e 10 anni gli anni!

 

Pagamento a risultato ottenuto!

Nessun costo fisso di analisi e attività se non i pochi oneri di legge previsti per il ricorso in Mediazione o all’Arbitro Bancario Finanziario: il nostro guadagno sarà una percentuale che concorderemo insieme e che ci riconoscerai solo a risultato ottenuto!

CONTATTO VELOCE

Compila i campi e lasciaci un tuo recapito, ti contatteremo entro 24 h .

Se ci lasci un recapito telefonico nella fascia oraria  9.00 – 20.00, verrai contattato entro 10 minuti.

Esempio di certificazione di un cliente per un contratto di cessione del 5 dello stipendio per importo di € 5.602,12

Clicca sull’immagine per ingrandire la foto a schermo intero

icona ingrandimento foto

Per ingrandire ulteriormente l’immagine

esci dalle foto

Per uscire e tornare alla pagina